Movimento Spontaneo Farmacisti Italiani - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione del M.S.F.I. - www.msfi.it
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Onorevole Giulio Tremonti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fusarpoli
Farmacista M.S.F.I.



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.04.08

Onorevole Giulio Tremonti Empty
MessaggioTitolo: Onorevole Giulio Tremonti   Onorevole Giulio Tremonti EmptyGio Giu 10, 2010 2:48 pm

Onorevole Giulio Tremonti,

sono la titolare della farmacia di Verolavecchia-Bs, e le scrivo in merito ai provvedimenti sulla farmaceutica inseriti nella manovra finanziaria.
Non posso innanzitutto pensare che chi, come lei, affonda le proprie radici familiari nella farmacia, voglia ora la sua scomparsa.
Per 105 anni la sua famiglia, il nonno, i genitori, e il fratello, hanno gestito una farmacia, e questa circostanza credo abbia influito sulla sua persona. Sono sicura quindi che lei abbia molto in considerazione il lavoro del farmacista in tutti i suoi aspetti.
Troppi sono stati i tagli praticati alla farmaceutica in quest'ultimo periodo, e il rischio di vedere scomparire le nostre aziende, e con esse il grande patrimonio di professionalità e umanità che in esse opera, è alto.
Il disavanzo della spesa ospedaliera non può essere gravato sulla farmaceutica territoriale, in calo e nel tetto di spesa programmato.
Addebitando i tagli da lei stabiliti a chi ha generato tali disavanzi, certamente non imputabili ai titolari di farmacia, non solo eviterà sprechi futuri, ma, attraverso questo atto di giustizia, scongiurerà che i cittadini possano perdere un servizio la cui sopravvivenza credo stia a cuore anche a lei.
Confido in un suo interessamento vista la gravità della situazione.
Ringrazio e porgo distinti saluti.

Giovanna Fusar Poli
Torna in alto Andare in basso
C.Lazzeri
Farmacista M.S.F.I.



Maschio Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 15.04.08

Onorevole Giulio Tremonti Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole Giulio Tremonti   Onorevole Giulio Tremonti EmptyDom Giu 13, 2010 12:29 am

La verità e che non ci sono governi di destra e di sinistra amici o nemici.
Quando ci sono i soldoni di mezzo non si guarda in faccia nessuno, né gli imprenditori tanto amici di Berlusconi, né i cari operai con cui si riempie la bocca Bersani.
Il destino è già stato deciso e poco importa rimandarlo di qualche momento.

In questo preciso istante mi piacerebbe moltissimo chiudere e vedere come se la cava la sanità italiana senza il suo C0GL1ONE preferito, il farmacista. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
 
Onorevole Giulio Tremonti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Movimento Spontaneo Farmacisti Italiani - Forum :: Sezione pubblica :: Area sanitaria-
Vai verso: