Movimento Spontaneo Farmacisti Italiani - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione del M.S.F.I. - www.msfi.it
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Elezioni FOFI: Mandelli presidente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin




Maschio Numero di messaggi : 570
Località : M.S.F.I.
Data d'iscrizione : 03.04.08

Elezioni FOFI: Mandelli presidente Empty
MessaggioTitolo: Elezioni FOFI: Mandelli presidente   Elezioni FOFI: Mandelli presidente EmptyLun Feb 02, 2009 10:36 am

Andrea Mandelli: "Innanzitutto sento di dover esprimere la profonda gratitudine della professione per Giacomo Leopardi: resterà sempre il presidente di tutti"

Con le elezioni conclusesi domenica 1 febbraio 2009, la Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (FOFI) ha rinnovato il suo Comitato centrale e il Collegio dei revisori dei conti. Notevole l'affluenza dei votanti che ha raggiunto il 99%, e compatta la scelta espressa nelle urne. Il nuovo Comitato centrale è composto da Alberto Schiaretti, Andrea Mandelli, Carlo Traballi, Ernesto Cornaglia, Felice Ribaldone, Franco Cantagalli, Giacomo Leopardi, Giovanni Gerosa, Giovanni Pisano, Luigi d'Ambrosio Lettieri, Mario Giaccone, Maurizio Pace, Piero Maria Calcatelli. Il nuovo Collegio dei revisori dei conti comprende Antonino D'Alessandro, Francesco Acquaviva e Lucio Pantano, con Angela Pellacchi quale membro supplente.

Alla Presidenza della Federazione è stato eletto Andrea Mandelli, presidente dell'Ordine Provinciale di Milano, che aveva ricoperto la carica di vicepresidente nel precedente mandato; vicepresidente è il Senatore Luigi D'Ambrosio Lettieri, presidente dell'Ordine di Bari; segretario è stato confermato Maurizio Pace, presidente dell'Ordine di Agrigento e conferma anche per il tesoriere Franco Cantagalli, presidente dell'Ordine di Bologna. Andrea Mandelli succede a Giacomo Leopardi, che ha presieduto la Federazione ininterrottamente dal 1985. "E' un onore e una grande responsabilità succedere a Giacomo Leopardi, che resterà sempre il presidente di tutti" dice Andrea Mandelli. "Al presidente Leopardi tutta la categoria deve molto, per l'intelligenza e l'umanità con cui ha saputo guidare la FOFI in frangenti anche difficili, basti pensare soltanto alle vicende dell'ultimo triennio, così difficile per il mondo della farmacia ma nel quale la Federazione si è impegnata riportando significativi successi. La prima cosa che sento di dover esprimere è quindi la gratitudine di tutta la categoria per il Presidente Leopardi". Andrea Mandelli, monzese, classe 1962, è il più giovane presidente della FOFI. La sua attività nella rappresentanza professionale è cominciata nel 1990, con l'elezione nel Consiglio dell'Associazione dei Giovani Farmacisti di Milano (Agifar), di cui è stato presidente nazionale nel triennio1996-1999. Mandelli è al suo terzo mandato come presidente dell'Ordine provinciale di Milano e Lodi e, come vicepresidente della FOFI, ha avuto la delega per le attività di comunicazione. Giornalista pubblicista, dirige gli organi di informazione ufficiali della FOFI: il quindicinale Il Farmacista e il quotidiano elettronico Farmacista33.

Fonte: Farmacista33, 2 febbraio 2009
Torna in alto Andare in basso
http://darimar.altervista.org/movimento
 
Elezioni FOFI: Mandelli presidente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ELEZIONI UTIFAR
» de FEDERFARMA ET FOFI
» Liberalizzazioni - MA LA FOFI HA PRONTA LA SUA CONTRORIFORMA
» Rinnovati gli impegni di FOFI per il 2008
» La FOFI in soccorso dell'Abruzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Movimento Spontaneo Farmacisti Italiani - Forum :: Sezione pubblica :: Area sanitaria-
Vai verso: